Qual è la superficie degli stati uniti?

La superficie degli Stati Uniti d'America è di 9.834.000 km². Gli Stati Uniti comprendono 50 stati e occupano una vasta area del Nord America, dall'Alaska a nord-ovest fino alle Hawaii nell'Oceano Pacifico.