Cosa serve in una cucina?

Pentole, elettrodomestici, presine, posate

---

Senza fornelli non esiste cucina e senza l'allaccio del gas o una piastra ad induzione non esistono fornelli. Il forno, il frigo, il forno a microonde, il freezer, gli utensili, il tavolo, sono tutti altri oggetti utili a rendere una cucina funzionale.