Quali sono gli animali che si stanno estinguendo?

Orso polare, Panda gigante, Pappagallo Ara, Tartaruga, Pinguino imperatore

---

Impossibile dare una risposta a questa domanda, sono centinaia ogni anno. Secondo un rapporto delle Nazioni Unite del 2019, oggi la velocità di estinzione delle specie è di centinaia di volte maggiore rispetto agli ultimi 10 milioni di anni. Questo a causa del cambiamento climatico ed inquinamento.