Zecche fino a che altitudine?

Le zecche si possono trovare fino a 1200 metri di altitudine

---

Le zecche sono ovunque, dai parchi pubblici (con eerba più alta di 10 cm), ai boschi, alle siepi, preferibilmente in luoghi umidi. Si sono trovate fino a 1200 m di altitudine.