In quale parte del mondo si vive meglio?

In Costa Rica si vive all'aria aperta e il clima è mite e soleggiato. Gli espatriati sono accolti da decenni e nella zona di Central Valley, ad esempio, ci sono molte case in offerta per meno di 200mila dollari e gli affitti partono da 500 dollari al mese.