Trapassato prossimo del verbo scivolare?

Io ero scivolato, tu eri scivolato, egli era scivolato, noi eravamo scivolati, voi eravate scivolati, essi erano scivolati....

---

io ero scivolato; tu eri scivolato; egli era scivolato; noi eravamo scivolati; voi eravate scivolati; essi erano scivolati.