In che girone si trova il Portogallo per la Coppa del Mondo 2022?

per la coppa mondiale del 2022, la nazionale del portogallo attualmente è presento nel Gruppo H, assieme alla squadra nazionale del Ghana, uruguay e la corea del Sud.

---

Gruppo H: Portogallo, Ghana, Uruguay, Corea del Sud.