Dove vedere modigliani?

Molte tele appartengono a collezione private. Le rimanenti sono sparse nei musei di ogni angolo del mondo. I più importanti sono i musei di Parigi, New York e Washington. Da notare anche il folto gruppo del MASP di San Paolo del Brasile, e la schiera di tele distribuite in vari musei del Giappone