Cantami una canzone che fa rima?

Il caffè della beppina non si beve alla mattina, ne con latte, ne col te, ma perché perché perché

---

Tra le canzoni che fanno rima posso farti ascoltare una canzone italiana del 1994 scritta da Lorenzo Cherubini alias Jovanotti che è Serenata Rap. E' un brano scritto in rima e il video mostra Jovanotti su un ponteggio per lavare i vetri che canta alla sua bella Affacciati alla finestra amore mio