La farina di grano contiene sostanze organiche?

Dal momento che per farina si intende il prodotto di varie sostanze organiche (tipo cereali, grano, mais,castagne)sottoposto alla macinatura e, visto che i composti organici sono tutte le miscele in cui il carbonio si lega almeno ad un idrogeno; sì,la farina di grano contiene sostanze organiche.

---

La farina di grano contiene sostanze organiche