Quali sono i due tipi di crosta terrestre?

La crosta terrestre si suddivide in due tipi: la crosta continentale, che coincide con la massa dei continenti e continua sotto il livello del mare fino alla profondità della scarpata continentale; e la crosta oceanica, che forma i fondali degli oceani.