Dove liberare un coniglio?

Il vostro coniglio domestico è probabilmente di una razza diversa dai conigli selvatici che vedete in giro. È stato allevato da generazioni da conigli addomesticati. Non ha il loro odore e non sa come vivere allo stato brado. Se lo lasciate libero, quasi certamente verrà ucciso o mangiato