Gambero che vaporizza l'acqua?

Il gambero pistola (Alpheus heterochaelis) è un crostaceo della famiglia Alpheidae lungo appena 5 centimetri che vive in quasi tutte le acque marine calde, dal Mediterraneo ai Tropici.