Quando è san andrea?

Il Sant'Andrea più conosciuto era apostolo di Gesù e si festeggia il 30 novembre, ma ce ne sono anche altri che si festeggiano il 6 gennaio, il 26 febbraio, il 13 maggio, il 22 agosto, il 3 ottobre, il 10 novembre. Esistono anche altre date in cui sono ricordati santi che si chiamavano "Andrea".