Amici di maria de filippi quando inizia?

Il serale di Amici di Maria De Filippi comincia sabato 18 marzo 2023 su canale 5

---

Quando inizia Amici 22 di Maria De Filippi? Il talent inizierà domenica 18 settembre su Canale 5.