Qual è la differenza tra noci pecan e noci?

La differenza principale tra noci e noci è che un guscio di noce è di colore marrone molto chiaro e di forma rotonda mentre, un guscio di pecan è di forma ovale o oblunga e di colore marrone più scuro. Questa è la differenza facilmente identificata tra noci pecan e noci.