Qual è la differenza tra un barbiere e un parrucchiere?

I barbieri lavorano principalmente con i capelli degli uomini, e si occupano anche della rasatura, mentre i parrucchieri lavorano principalmente con le donne, anche se tagliano e acconciano i capelli degli uomini

---

Un barbiere può essere solo da uomo, un parrucchiere sia da donna che da uomo.