Qual è la formula dell' aria?

Non è possibile definire la formula chimica dell'aria perché l'aria è un miscuglio di sostanze. Quattro componenti maggiormente presenti sono azoto N2 , ossigeno O2, argon Ar e anidride carbonica CO2