Che tipo di animale è charmander?

È un pokemon di tipo fuoco

---

Charmànder è una creatura rassomigliante una salamandra bipede con alcuni tratti da dinosauro o drago. Ha gli occhi azzurri e una pancia di colore rosa-pelle. La sua caratteristica più evidente è la fiamma posta alla fine della coda, presente sin dalla nascita.