Si può congelare la panna fresca?

Si, si può congelare già montata

---

Tutti i tipi di panna che contengono almeno il 40% di grassi possono essere congelati. Si può congelare la panna montata porzionandola in "ciuffi" oppure semi-montata e zuccherata in una vaschetta. Per scongelarla sarà sufficiente lasciarla una notte in frigorifero.