Racconta la trama del film birthday girl?

John Buckingham è un timido impiegato londinese. Vive un'esistenza monotona e triste e decide di affidarsi alle promesse di un sito internet che propone ragazze straniere da conoscere, facendo arrivare Nadia dalla Russia.Riusciranno i due a legare nonostante le diversità?