Proprietà dei peperoni?

I peperoni hanno proprietà antiossidanti, grazie al contenuto di vitamina A, C e betacarotene utili a prevenire i danni dei radicali liberi, inoltre sono diuretici e depurativi: stimolano l'attività del fegato e aiutano a liberare il corpo dalle tossine