Qual è la composizione chimica dell'aceto?

L'aceto è un liquido composto prevalentemente da acqua, acido acetico, alcol, aldeidi ed eteri composti; in diluizione, si trovano anche amminoacidi liberi e sali minerali. L'aceto non evapora e non congela in maniera identica all'acqua