Esiste la marmellata di kiwi?

La marmellata di kiwi esiste anche se è abbastanza insolita.

---

Esiste ma non ha richiesta nel mercato delle confetture pertanto è molto difficile trovarne in vendita se non in piccoli negozi prevalentemente artigianali o comunque con prodotti di nicchia.