Quante calorie ci sono in una manciata di noci?

La quantità esatta di calorie dipende dalla quantità di noci che hai a disposizione, ma in generale, una manciata di noci (circa 28 grammi) contiene circa 170-180 calorie.

---

in una manciata di noci ci dovrebbero essere più di 600 calorie