Dove si trova vilnius?

Vilnius è la capitale della Lituania che è uno Stato dell'Europa settentrionale, affacciato per breve tratto sul Mar Baltico e confina a Nord con la Lettonia, a Est con la Bielorussia, a Sud con la Russia e la Polonia.

---

Lituania