Dov' è margherita di savoia?

Margherita di Savoia è una ridente città sul mare, in provincia di Barletta Andria Trani, in Puglia, con una storia antichissima. Il sito era conosciuto già nel III secolo a.C. come Salinis e dipendeva dal centro preromano di Salapia.

---

Margherita di Savoia è un comune della provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia. Fino al 2004 ha fatto parte della provincia di Foggia.