Cosa c è su marte?

Secondo il film fascisti su marte il pianta rosso, bolscevico e traditor è popolato da alieni chiamati mimmi

---

Su Marte ad oggi è constatata la presenza comprovata di acqua, metano ossigeno e molecole organiche, i risultati dei Viking 1 e 2 sono consistenti e compatibili con la presenza di vita.