Quali sono le spice girls?

La band britannica “Spice Girls” è formata da cinque ragazze i cui nomi sono: Geri Halliwell, conosciuta come Ginger Spice, Emma Bunton, conosciuta come Baby Spice, Melanie Brown, conosciuta come Scary Spice, Melanie Chilshom, conosciuta come Sporty Spice, Victoria Adams, conosciuta come Posh Spice.