Quant' è lungo il fiume tago?

Il Fiume Tago è lungo 1.008Km, è il fiume più lungo della Penisola iberica, Nasce a Sierra de Albarracín, in Spagna e Sfocia nell'Oceano Atlantico vicino Lisbona in Portogallo.

---

Il Tago (Tajo in spagnolo e Tejo in portoghese) è il fiume più lungo della Penisola iberica, che attraversa con un corso di circa 1008 km; di cui 716 percorsi in Spagna e 292 in Portogallo. Nasce in territorio spagnolo nella Sierra de Albarracín e sfocia nell'oceano Atlantico presso Lisbona.