Qual è il numero più alto sulla tavola periodica?

L'elemento con il numero più alto sulla tavola periodica é l'ogannesio, il quale ha un numero atomico di 118. Sono stati però teorizzati elementi fino al numero 127

---

Elemento con numero più alto è 118