Il milan è stato in serie b.?

Sì, la prima volta nel 1980 e la seconda volta nel 1982

---

Si. Al termine della stagione 1979 80, a seguito allo scandalo del calcio scommesse e dopo il 3º posto finale, la squadra viene declassata all'ultima posizione,e retrocessa.