Analisi grammaticale di pizza genere?

Pizza è un nome comune di cosa, singolare, di genere femminile, individuale, primitivo, e concreto.

---

Pizza, in analisi grammatica è: NOME COMUNE DI COSA, GENERE: FEMMINILE, NUMERO: SINGOLARE