Che cos' è jumanji?

Jumanji - Benvenuti nella giungla film del 2017

---

Jumanji è un film d'avventura fantasy americano del 1995. La storia è incentrata su un gioco da tavolo soprannaturale che rilascia pericoli basati sulla giungla sui suoi giocatori a ogni turno.