Il gatto che miagola analisi grammaticale?

IL: ARTICOLO DETERMINATIVO MASCHILE SINGOLARE GATTO: NOME COMUNE DI ANIMALE MASCHILE SINGOLARE CHE: PRONOME RELATIVO MIAGOLA: VOCE DEL VERBO MIAGOLARE MODO INDICATIVO TEMPO PRESENTE 3a PERSONA SINGOLARE