Qual è il calciatore più bravo del mondo?

Non è possibile, in effetti, individuare in assoluto il più bravo di tutti, avendo i calciatori ruoli e peculiarità diversi. Ciononostante tra i calciatori reputati più bravi al mondo possono indicarsi l'argentino Diego Armando Maradona e il brasiliano Edson Arantes do Nascimento detto Pelé.

---

Secondo la speciale classifica stilata da EA Sports, il brand che produce Fifa, uno dei videogame di calcio più famosi, è Karim Benzema, l’attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, il miglior calciatore del mondo