Dove si trova il dottor mozzi?

Il Dott. Mozzi è un medico e divulgatore scientifico italiano che pubblica informazioni sulla salute e la nutrizione attraverso libri e conferenze. Non ho informazioni precise sulla sua ubicazione fisica, ma presumibilmente ha uno studio medico in Italia.

---

Il Dottor Piero Mozzi si trova in località Mogliazze, 1 a Bobbio provincia di Piacenza.