Conosci le mini pony?

Le mini pony è una serie animata televisiva statunitense prodotta in seguito al successo della linea di giocattoli Hasbro Mio Mini Pony. Vennero inizialmente mandati in onda 2 episodi nel 1984 e 1985 e poi tra il 1986 e il 1987 vennero prodotte 2 stagioni televisive composte in totale da 61 episodi