Che cos' è il maine coon?

Il Maine Coon è una razza naturale felina a pelo semi-lungo. Il nome di questo gatto significa "procione del Maine".

---

Il Maine Coon è una razza naturale a pelo semilungo. Il nome di questo gatto significa "procione del Maine".