Quando inizia lo zecchino d' oro quest' anno?

L'edizione del 2022 dello Zecchino D'Oro si svolgerà dal 22 al 24 dicembre

---

Il sessantaquattresimo Zecchino d'Oro si svolgerà a Bologna dal 3 al 5 dicembre 2021.