Dov' è il paese amatrice?

Amatrice è un comune,e un borgo,situato nel centro Italia,nella Regione Lazio,in Provincia di Rieti.è rimasta famosa negli ultimi anni,per i fatti del 24 agosto del 2016,dove una scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha devastato i Comuni di Amatrice e dintorni,facendo 237 vittime.