In che anno è uscito il perizoma?

Nel 1990 nell'era degli yuppies

---

Già gli antichi Egizi utilizzavano il perizoma maschile, realizzato in fibre vegetali oppure in pelle animale. Molto tempo dopo si diffuse tra i micenei nella seconda metà del 1500 a.C, nel 1939 una famosa ballerina di burlesque lo utilizzò per la prima volta.