Cosa si alleva in america?

in america si allevano squisite mucche

---

Le principali sono quelle del grano, del mais (per l'allevamento suino e di mucche da latte), del tabacco, del cotone. Le maggiori produzioni sono quelle di cereali (mais, frumento, avena e orzo), foraggio, patate e barbabietola da zucchero.