Un avocado è una bacca?

Si

---

NO, poiché la differenza tra drupa e bacca sta principalmente nel fatto di avere o meno un nocciolo legnoso. Drupa: oliva, albicocca, pesca, mango... Bacca: pomodoro, banana...