Quale evento naturale puoi ammirare nel nord della Norvegia tra il periodo primaverile e quello di aprile?

L’aurora boreale è uno spettacolo celestiale notturno, ha come effetto un’affascinante movimento di colori nella notte e come causa un fenomeno atmosferico. In scienza si tratta della collisione tra particelle cariche di elettricità provenienti dal sole che penetrano nell’atmosfera terrestre.

---

l'aurora boreale