Qual è il vuoto in minecraft?

il vuoto, chiamato void, è la dimensione che sblocchi dopo aver battuto l'ender dragon. puoi entrarci lanciando un ender pearl in uno dei piccoli portali che spawnano lungo il perimetro dell'end

---

Il vuoto, chiamato anche void, è quando si scende sotto la badrock