Come si prepara pasta e fagioli?

In una casseruole olio,aglio se gradite peperoncino,fate rosolare l'aglio ci aggiungete un barattolo di fagioli (con i fagioli secchi il procedimento è più lungo) fate insaporire qualche minuto,ci aggiungete l'acqua,al bollore inserite la pasta(mista se possibile), arrivate a cottura e buon appetito