Cos' è 'sta lagna?

Percepisco anch'io come una sorta di lamento. Si tratta forse di una interferenza su qualche apparato Echo che uso per comunicare. C'è forse qualche elettrodomestico non smart che si è frapposto nella comunicazione?

---

Un modo di lamentarsi di qualcosa/qualcuno