Canzone jingle bell jingle bell jingle bell rock?

La canzone, già molto famosa, è spesso ascoltata nel periodo natalizio. È stata incisa nel 1957 da Bobby Helms. È anche facile da ricordare come facente parte della colonna sonora del film "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York”