Qual è la regione industriale tedesca?

La regione industriale Tedesca è la Renania Settentrionale-Vestfalia.è considerata la parte più ricca,e industrializzata della Germania.

---

la Regione della Ruhr conosciuta come “la strada della cultura industriale” lungo la quale si incontrano le città di Dortmund, Duisburg, Oberhausen e Essen.